14/10/2021

Per favorire la partecipazione all’Assemblea annuale di Parma, l’Ufficio di Presidenza di Anci Liguria ha deliberato di stanziare agli Amministratori dei Comuni liguri un contributo straordinario per le spese della trasferta.

ANCI LIGURIA contribuirà:

  • per ogni Amministratore di Comuni con popolazione superiore a 5.000 abitanti: con il rimborso delle spese fino ad un massimo di euro 100 per una giornata di presenza, che aumentano fino ad un massimo di euro 200 per più giornate;
  • per ogni Amministratore di piccoli Comuni (con popolazione fino a 5.000 abitanti): con il rimborso delle spese fino ad un massimo di euro 100 per una giornata di presenza, che aumentano fino ad un massimo di euro 250 per più giornate.

N.B.: tutte le spese rimborsabili devono essere certificate da documenti giustificativi vistati dal Segretario comunale e trasmessi ad Anci Liguria in originale con relativa nota spese come da fac simile in basso, entro e non oltre 30 gg. dal termine dell’evento (in conformità al regolamento di organizzazione e contabilità di Anci Liguria).

La struttura di Anci Liguria resta a disposizione per ogni eventuale ulteriore chiarimento e/o informazione.

ISCRIZIONI

Il link per iscriversi all’Assemblea annuale ANCI è il seguente: https://iscrizione.assembleaanci.it/.

Si prega di comunicare all’indirizzo info@anciliguria.eu  l’avvenuta iscrizione.

I documenti di ANCI nazionale:

Il programma dell’evento è ancora in via di definizione. 

Per ulteriori informazioni: link al sito https://www.ancicomunicare.it/