11/03/2020

Nella giornata di oggi mercoledì 11 marzo sono previste due importanti riunioni sull’emergenza sanitaria causata dal Coronavirus.

La prima, voluta dal presidente dell’Anci Antonio Decaro, alle 11: il sindaco metropolitano Marco Bucci e gli altri sindaci metropolitani italiani si collegheranno in videoconferenza per confrontarsi e fare il punto sulle azioni messe in atto nei territori e sulle restrizioni alla vita delle città disposte dal governo.
La riunione ha l’obiettivo di avanzare criticità, valutazioni e suggerimenti da proporre al governo. Bucci sarà accompagnato dal direttore di Anci Liguria Pierluigi Vinai.

Alle 15 è prevista una seconda riunione delle Anci regionali con Anci nazionale per il coordinamento delle attività. Parteciperà il direttore di Anci Liguria Pierluigi Vinai.

Aggiornamenti su questa pagina.


ore 11
Il presidente e sindaco metropolitano Marco Bucci , l’assessore al Commercio del Comune di Genova Paola Bordilli e il direttore Pierluigi Vinai in videoconferenza con il presidente dell’ Anci Decaro per la riunione dei sindaci metropolitani sull’emergenza sanitaria in atto e sulle restrizioni alla vita delle città disposte dal governo.


Il comunicato stampa del presidente dell’Anci Antonio Decaro.