A partire da oggi, giovedì 14 luglio, all’interno della Piattaforma Multifondo, (https://poninclusione.lavoro.gov.it/programma/gestione-controllo/Piattaforma-Multifondo) è disponibile la nuova sezione Domanda di Finanziamento - Compilazione domande di finanziamento/PNRR Schede progetto, al cui interno potranno essere compilate le prime 5 schede di progetto relative all’Avviso 1/2022:
A partire dal 3 agosto sarà possibile caricare le ulteriori 2 schede di progetto:
Gli Ambiti Territoriali Sociali e i Comuni già abilitati ad operare sulla piattaforma Multifondo nell’ambito del PON Inclusione potranno procedere con l’abilitazione di nuovi utenti tramite la funzionalità "gestione utenti/registrazione utenti".
Gli Ambiti Territoriali Sociali e i Comuni mai abilitati ad operare sulla piattaforma Multifondo nell’ambito del PON Inclusione dovranno accedere al portale Servizi Lavoro utilizzando la propria identità digitale SPID.
Una volta effettuata la registrazione, è necessario inviare una mail all’indirizzo helpdesk.pnrr@lavoro.gov.it con le seguenti informazioni: codice fiscale, denominazione ATS/Comune (per il quale si richiede l’abilitazione).
Per chiedere supporto per l’accesso alla Piattaforma è possibile scrivere a helpdesk.pnrr@lavoro.gov.it.
Fonte: