Si è tenuta oggi la riunione del Coordinamento Anci Giovane Liguria - Organo di Anci Liguria dedicato agli Amministratori locali under 35 - che ha visto l'insediamento ufficiale della neo-Coordinatrice, Beatrice Casini, Consigliera del Comune di Sarzana.
L'incontro, come sottolineato da Casini, arriva in un momento di rinnovamento: le recenti elezioni amministrative, infatti, hanno portato a cambiamenti che consentiranno di integrare nuovi giovani Amministratori all'interno del gruppo. "Questo ci dà la possibilità di integrare ulteriori giovani amministratori all'interno del nostro gruppo", ha commentato Casini, esprimendo grande soddisfazione.
Il principale obiettivo del nuovo Coordinamento è chiaro: far crescere Anci Giovane Liguria e garantire che il suo lavoro si traduca in proposte concrete in grado di incidere sulle politiche regionali e locali, a beneficio dei territori e come opportunità per i giovani Amministratori stessi.
La neo-Coordinatrice ha espresso fiducia nella capacità del gruppo di operare con "spirito di iniziativa" e una "visione comune" per il bene della Liguria.
"Il primo appuntamento che ci attende è la prossima Assemblea Anci di Bologna, dove ci sarà proprio la riunione di Anci Giovani il 14 mattina - ha concluso Casini - quello sarà sicuramente un evento a cui noi saremo presenti e daremo risposte".
https://www.anciliguria.it/lista/anci-giovane-liguria