Logo Anci Liguria

Assistenza: dall'1 settembre supporto e quesiti solo su Alisei

 

LETTERA AGLI AMMINISTRATORI LOCALI DELLA LIGURIA

Gli uffici di Anci Liguria, come sempre, sono a vostra disposizione per fornirvi il supporto necessario e dare risposta a tutti i vostri quesiti. Per farlo, però, è necessario che utilizziate la piattaforma Alisei, predisposta appositamente a questo scopo da Anci Liguria. Questo, al fine di poter organizzare le risposte in maniera esaustiva; diversamente, gli uffici non riescono a far fronte a tutte le richieste, in tempi ragionevoli.

A partire dall'1 settembre, dunque, non sarà più fornita nessuna risposta ai quesiti che porrete via e-mail, sms e WhatsApp.

Vi ricordiamo, tuttavia, che ogni giorno tutte le notizie e le informazioni più importanti e d’attualità vengono inserite nelle FAQ https://www.anciliguria.it/faq; quello che non trovate nella Homepage delle FAQ, potete cercarlo attraverso le parole chiave.

Se la risposta alla domanda non è nelle FAQ, infine, potete inviarci un quesito utilizzando il servizio del Supporto https://www.anciliguria.it/servizi/supporto

Se vi siete già iscritti al servizio, è sufficiente inserire la mail e cliccare su Accedi; se non vi siete ancora iscritti, procedete cliccando su Registrati, compilate i dati richiesti e cliccate su Invia.

Grazie per la collaborazione.

 



ASSISTENZA TECNICA E SUPPORTO   IN EVIDENZA