Logo Anci Liguria

Cordoglio per la scomparsa dell'assessore di Laigueglia Silvano Montaldo

 

Il Presidente, l’Ufficio di Presidenza e il Direttore di Anci Liguria esprimono il proprio cordoglio per la scomparsa di Silvano Montaldo, Assessore a Laigueglia, e sono vicini al dolore della famiglia e dell’Amministrazione comunale.

Silvano faceva parte della grande famiglia di Anci Liguria da tanto tempo. In passato, era anche stato Sindaco nel suo Comune, Laigueglia, Vicepresidente della Provincia di Savona e Assessore al Bilancio del Comune di Savona.

Il Sindaco di Imperia Claudio Scajola, Vicepresidente di Anci e di Anci Liguria: "La scomparsa prematura di Silvano rappresenta una grave perdita. Una persona perbene, un vero signore, un professionista esemplare, un valore per questo territorio. Grazie alla sua collaborazione è stato avviato il percorso di risanamento dei conti del Comune di Imperia, di Rivieracqua e di Riviera Trasporti. Alla figura del tecnico si affianca, nella mia mente, quella dell’amico di una vita. È stato vicino a me e alla mia famiglia in ogni istante, nei momenti belli e in quelli brutti. Il suo addio lascia un vuoto enorme dentro me. Piango la sua scomparsa, mancherà moltissimo ai tanti che gli hanno voluto bene. A nome delle Amministrazione comunale e di quella provinciale porgo le più sentite condoglianze alla sua famiglia e ai suoi cari”.

Il Direttore di Anci Liguria Pierluigi Vinai: "Perdiamo un uomo di grande intelligenza, competenza e generosità: qualità che ha sempre messo al servizio di tutte le Autonomie locali liguri".

Lo ricorda così il Sindaco di Laigueglia Giorgio Manfredi: "Oggi io ho perso un amico, la società ha perso una persona seria e sempre disponibile con tutti, il paese di Laigueglia un amministratore capace e di grande esperienza. Da oggi siamo tutti più soli. Non servono parole per colmare il vuoto che ha lasciato, possiamo solo piangerlo con la compostezza ed il riserbo che ha sempre connotato il suo operato. Ciao Silvano”.

 



AMMINISTRATORI   LUTTO