“Insieme per il bene comune”: questo il titolo scelto per la 42esima Assemblea annuale dell’Anci, che si terrà a Bologna dal 12 al 14 novembre.
Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, presenzierà alla cerimonia di apertura, prevista per il pomeriggio del 12 novembre.
Un evento che riunirà Sindaci, Amministratori e imprese che collaborano con la Pubblica amministrazione provenienti da tutta Italia.
Un appuntamento importante che ogni anno vede il confronto e il dibattito tra le istituzioni nazionali, locali e il mondo delle imprese per condividere esperienze e soluzioni alle principali sfide dei Comuni.
Qui il programma.
Gli interventi dei liguri in plenaria:
Silvia Salis, Sindaca di Genova, interviene nella sessione "UN NUOVO PATTO PER LA SICUREZZA URBANA" di giovedì 13 novembre alle ore 14:30;
Claudio Scajola, Sindaco di Imperia e Vicepresidente Anci e Anci Liguria interviene nella sessione "ISTRUZIONE, WELFARE, SALUTE: I PILASTRI DEL BENE COMUNE" di giovedì 13 novembre alle ore 15:30.
Per iscriversi: https://iscrizioniassemblea.ancidigitale.it/.
Gli eventi a latere.
Per ulteriori informazioni organizzative e supporto alle iscrizioni è possibile contattare la segreteria organizzativa di AnciComunicare: 06 68009275/284/290/385; email: eventi@anci.it.
LEGGI ANCHE
Assemblea annuale Anci di Bologna: rimborso spese Anci Liguria