Anche quest'anno, in occasione delle celebrazioni per il 79° Anniversario di fondazione della Repubblica, il 2 giugno i Sindaci italiani e l’Anci apriranno il corteo che sfilerà ai Fori Imperiali.
Per coloro che avessero piacere a partecipare, chiediamo di manifestare il proprio interesse inviando una e-mail a info@anciliguria.eu entro il 12 maggio 2025, indicando nominativo, numero di cellulare e mail.
I posti sono molto limitati per ogni regione, per cui verranno confermate le richieste secondo criterio cronologico di registrazione delle mail pervenute.
Per dare degli orari di massima ai partecipanti: il punto di accredito sarà al CELIO dalle 7 alle 8 della mattina del 2 giugno. Solo i Sindaci registrati tramite le Anci regionali/Anci nazionale presenti in lista saranno autorizzati a passare. La parata terminerà intorno alle 12.30.
A ridosso dell’evento seguiranno le indicazioni operative.
N.B.: per la sfilata è indispensabile indossare la fascia tricolore ed essere muniti di documento di riconoscimento.
Le note logistiche: