Logo Anci Liguria

Il 29 maggio l'Assemblea dei soci di Anci Liguria. Nel pomeriggio la Conferenza dei Sindaci ATSL

 

Venerdì 29 maggio 2026 a partire dalle ore 10 presso la Sala del Consiglio Metropolitano di Palazzo Doria Spinola (largo E. Lanfranco 1, Genova) si terrà l'Assemblea dei Soci di Anci Liguria.

All’Assemblea, parteciperanno anche l’Assessore alla Sanità della Regione Liguria Massimo Nicolò, il Direttore generale dell’Area Salute e Servizi sociali della Regione Liguria Paolo Bordon e il Direttore Socio Sanitario di ATS Liguria Pierluigi Vinai, che illustreranno in anteprima ai Sindaci la nuova bozza di PSSIR (Piano Socio Sanitario Integrato Regionale).

Link Zoom:https://us02web.zoom.us/j/87464806332?pwd=97akyx6PHCyahDs9JGiS1IgB1LWKBb.1.

Nel pomeriggio, a partire dalle ore 14:30 presso la Sala Piccardo di Anci Liguria (Palazzo Ducale di Genova, cortile minore, IV piano) si riunirà la Conferenza dei Sindaci di ATS Liguria.

Link Zoom: https://us02web.zoom.us/j/83391995157?pwd=XbfBnG8HPJdJAWTqzU3FBEZbpeL3Uf.1.

Si prega di comunicare l'adesione ai due appuntamenti e la modalità di partecipazione (in presenza oppure da remoto) alla mail info@anciliguria.eu.

  • GRAFICA APPUNTAMENTI 29 MAGGIO 2026 PDF 1891 Kb


  • ASSEMBLEA