Mercoledì 5 novembre si terrà l'appuntamento da non perdere per le Amministrazioni Comunali liguri interessate a finanziare la riqualificazione o la costruzione di impianti sportivi: il webinar "Finanziare lo sport: le opportunità dell'ICSC per gli Enti locali".
Il programma.
L'evento, organizzato da AIS - Associazione Impianti Sportivi, CONI Liguria e Anci Liguria, in collaborazione con Istituto per il Credito Sportivo e Culturale e Bureau Veritas Italia, sarà un momento cruciale per conoscere gli strumenti finanziari agevolati dedicati.
Il webinar si svolgerà in diretta zoom dalle ore 10:00 alle 11:30 e sarà l'occasione per ricevere indicazioni precise da esperti del settore.
L'agenda dell'incontro prevede tre focus principali:
L'apertura dei lavori sarà affidata a Ezio Parodi (Presidente AIS) e Antonino Micillo (Presidente CONI Liguria), mentre le conclusioni saranno a cura di Gianluca Tinfena (Commissione Sport Anci Liguria), che guiderà il dibattito aperto con i partecipanti.
Tutte le Amministrazioni comunali liguri sono caldamente invitate a partecipare a questo evento formativo, che rappresenta un'opportunità unica per reperire risorse e ricevere l'assistenza tecnica necessaria per modernizzare e sviluppare le strutture sportive del territorio.
Per partecipare è necessario iscriversi al link: https://eu01web.zoom.us/webinar/register.