Logo Anci Liguria

Green community Pnrr. Avviso pubblico per l'assegnazione di serbatoi di accumulo a uso irriguo

 

Nell’ambito del progetto Green Community “Concrete e verdi: due valli sostenibili” è previsto, per tutti i Comuni della Valle Impero e Maro, l’acquisto di serbatori di accumulo destinati al recupero delle acque piovane ad uso irriguo unicamente presso privati.

Il termine per la presentazione delle domande è il 7 agosto 2025 ore 12.

La fornitura, interamente finanziata a valere su fondi PNRR, prevede complessivamente n. 56 serbatoi da esterno da lt 2.000 completi di raccorderia standard ed inclusi della consegna al domicilio dell’assegnatario.

Per ciascun Comune della Valle Impero è prevista una dotazione di 7 serbatoi che saranno assegnati secondo le modalità previste nel bando.

Per l’attività̀ è prevista la compartecipazione degli assegnatari del serbatoio, nella misura di € 200,00 (IVA inclusa). La somma andrà̀ versata, prima della consegna della vasca all’Operatore economico individuato per la fornitura del bene, identificato in: F.lli Marchisio spa – stabilimento e produzione: Loc. Armurasse 1, 18026 - Pieve di Teco (IM)

L’avviso e la domanda sono disponibili anche sui siti dei Comuni di Aurigo, Caravonica, Cesio, Borgomaro, Chiusanico, Chiusavecchia, Lucinasco e Pontedassio.

I proponenti dovranno presentare domanda redatta sul modello predisposto dall’Amministrazione (all. A) e corredata da idonea documentazione, trasmessa a mezzo PEC, entro le ore 12.00 del giorno 07.08.2025 al comune di Pontedassio - protocollo@pec.pontedassio.net

La PEC dovrà essere riportare il seguente oggetto: “AVVISO PUBBLICO PER LA REALIZZAZIONE DI SISTEMI DI ACCUMULO DELLE ACQUE PIOVANE PRESSO PRIVATI”.

 

  • avviso_vasche_di_accumulo_e3_GC PDF 360 Kb
  • Allegato_A_istanza DOCX 18 Kb


  • AVVISI E BANDI   GREEN COMMUNITIES